
SABATO 3 LUGLIO, ORE 9:30
ESCURSIONE EASY AL CONERO: I SEGRETI DELLA MONTAGNA AFFACCIATA SUL MARE
SIROLO (AN) – Marche
Sabato 3 Luglio in escursione al monte Conero, camminando nel bosco tipico della macchia mediterranea, tra antiche incisioni rupestri, grotte romane, tracce e segni degli animali, profumi e colori della bella stagione e panorami emozionanti che spaziano dagli Appennini alla Baia di Portonovo.
Lunghezza: 7 km
Dislivello: 300 m
Cammino effettivo: 2:30 ore
Difficoltà: ★☆☆☆ bassa (escursione per tutti)
Dislivello: 300 m
Cammino effettivo: 2:30 ore
Difficoltà: ★☆☆☆ bassa (escursione per tutti)
Ritrovo ore 9:30 al Parcheggio Sommitale del Monte Conero, via Monte Conero 26, Sirolo (AN) (link google maps).
Inizio attività ore 9:45.
Fine attività ore 14:30 circa.
Contributo: 15 € adulti, 10 € minorenni.
Prenotazione telefonica obbligatoria entro le ore 18:00 del giorno precedente l’escursione, comunicando il Nome e il Numero dei partecipanti:
Simone
3331823124 (anche whatsapp, sms o telegram).
Simone

— — —
– Età consigliata dai 6 anni in su. – I Cani sono ammessi purché condotti rigorosamente al guinzaglio. – L’escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da Covid19. – La Guida si riserva di modificare o annullare l’escursione (es. causa meteo o problemi inerenti al gruppo) anche durante il suo svolgimento. – I partecipanti si impegnano a rispettare tutte le norme comportamentali indicate dalla Guida. – L’escursione verrà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Cosa portare: pranzo al sacco, acqua 1,5 litri a testa, spuntini, scarpe da trekking o con suola scolpita, abbigliamento estivo, giacca a vento, cappello, crema solare.
Guida: Simone Belfioretti. Guida Naturalistica abilitata dalla Regione Marche, operante professionalmente con Partita IVA e regolarmente assicurata con polizza RCT, iscritta ad Aigae (tessera MR210).





